Aprirà ad Oslo nella prima metà del 2019 il primo spazio di vendita dedicato esclusivamente a Polestar.
La divisione sportiva della nota casa automobilistica svedese Volvo, specializzata nella produzione di automobili ad alte prestazioni, automobili elettriche e componenti tecnici e per i modelli Volvo, ha deciso di lanciarsi così su uno dei mercati dei veicoli elettrici più sviluppati, con uno spazio dedicato al concetto innovativo e moderno del marchio Polestar che promette di essere solo l’inizio di una rete globale, che da Øvre Slottsgate, nel cuore della città di Oslo, si conta arriverà a circa 60 Polestar Spaces entro il 2020.
<<Polestar ridefinirà l’esperienza degli acquirenti e la relazione che i clienti hanno con il produttore.>> commenta Thomas Ingenlath, CEO della Polestar <<Gli spazi Polestar sono una parte importante dell’esperienza dei nostri clienti, e il luogo dove li incontreremo fisicamente. Dato che la Norvegia è uno dei più importanti mercati dei veicoli elettrici, sembra logico cominciare la storia degli spazi Polestar a Oslo.>>
I Polestar Spaces saranno costruiti sul concetto di design cui Polestar sta lavorando nello spazio di vendita al dettaglio a Goteborg, in Svezia, e intendono ridefinire il modo in cui le persone interagiscono con un marchio automobilistico.
Polestar offrirà una piena esperienza di vendita digitale che consentirà ai clienti di fare tutto online. Tuttavia, per chi lo desiderasse, gli spazi Polestar consentiranno di incontrare gli esperti del brand, vedere le auto in prima persona e fare test di guida, in un ambiente all’avanguardia progettato per eliminare la pressione del processo di vendita, poiché i team saranno composti da esperti di prodotto non commissionati anziché da responsabili di vendita che agiscono secondo il metodo hard-selling.
<<Stiamo lavorando per sottoscrivere una serie di accordi per aprire altri spazi di Polestar Spaces in location di tutto il mondo>>, conclude Thomas Ingenlath <<L’impronta globale di Polestar ha iniziato a prendere forma.>>