FEDERAL-MOGUL MOTORPARS: AL VIA IL NUOVO SITO BERU

Beru nuovo sitoFederal-Mogul Motorpars ha annunciato il recente lancio del nuovo sito internet del proprio marchio BERU per i prodotti di accensione.

Navigazione facilitata, nuove pagine di supporto alla clientela e compatibilità assicurata anche per i dispositivi mobili, smartphone e tablet.

Il sito internet www.beruparts.eu si avvicina quindi ancora di più alla clientela con una serie di nuove funzionalità che permetteranno ora di scaricare i cataloghi del marchio insieme alle brochure tecniche, e di consultare un’ampia sezione di ricambi aiutati ora da numerose immagini ad alta risoluzione. Nel rilancio del sito, inoltre, è stata posta molta attenzione nel migliorare la funzione di supporto al prodotto, con la creazione, tra le tabelle sulle principali anomalie, di una innovativa relativa a candele e candelette.

<<Siamo orgogliosi del sito rinnovato e di tutte le nuove funzionalità che introduce,>> spiega Ronald De Wilde, Brand Manager, BERU, Federal-Mogul Motorparts, EMEA. <<Cerchiamo sempre di assicurare utili supporti a tecnici, meccanici e distributori; i siti internet rappresentano un importante punto di contatto per facilitare questo approccio e per crescere la relazione con loro. L’aggiornamento del sito BERU include eccellenti funzionalità, alcune delle quali sono frutto di suggerimenti estremamente utili da parte dei nostri clienti.>>

Il marchio Tenneco ha completato dal 1 ottobre 2018 l’acquisizione di Federal-Mogul, un fornitore OEM e aftermarket leader globale con circa 55.000 dipendenti in tutto il mondo e un fatturato di 7,8 miliardi $ nel 2017.

Con sede a Lake Forest, Illinois, Tenneco è uno dei principali progettisti, produttori e distributori mondiali di prodotti Ride Performance e Clean Air e di soluzioni tecnologiche per mercati diversificati, tra cui veicoli leggeri, autocarri commerciali, attrezzature off-highway e post-vendita, con un fatturato di 9,3 miliardi $ nel 2017 e circa 32.000 dipendenti in tutto il mondo.

Inoltre, verso la fine del 2019, la società prevede di separare le proprie attività per formare due nuove società indipendenti, una società Aftermarket and Ride Performance e una nuova società Powertrain Technology.

Dopo la separazione, Aftermarket and Ride Performance sarà una delle più grandi società aftermarket multigamma e multimarca al mondo e una delle più grandi aziende globali di prodotti OE per le prestazioni di guida e il frenante. I principali marchi di prodotto della società Aftermarket and Ride Performance saranno Monroe®, Walker®, Clevite® Elastomers, MOOG®, Fel-Pro®, Wagner®, Champion®, e altri ancora. La società Aftermarket and Ride Performance avrebbe avuto un fatturato pro-forma nel 2017 di 6,4 miliardi $, con il 57% derivante dal mercato del post-vendita e il 43% dai clienti OE.

La società Powertrain Technology diventerà invece una delle più grandi aziende di powertrain al mondo e servirà i mercati globali OE con soluzioni ingegneristiche indirizzate al risparmio carburante, alla potenza e ai requisiti antinquinamento per propulsori a benzina, diesel ed elettrificati. La società Powertrain Technology avrebbe avuto un fatturato pro-forma nel 2017 di 10,7 miliardi $, fornendo i mercati di veicoli leggeri, autocarri commerciali, veicoli off-highway, oltre al settore industriale.

 

Tempario Footer