Marelli prolunga lo stop fino al 27 marzo, ma l’operatività viene garantita.
L’azienda, domenica 15 marzo, aveva preso la decisione di sospendere temporaneamente tutte le attività produttive nei propri stabilimenti italiani dal 16/03 al 18/03 incluso. L’azienda ha diffuso ieri (18 marzo 2020) un’altro comunicato in cui annuncia il prolungamento della sospensione delle attività produttive in Italia fino al 27 marzo.
“Questa misura viene adottata in aggiunta alle azioni che l’azienda ha già implementato nelle scorse settimane per assicurare al meglio la salute e la sicurezza dei dipendenti, mantenendo allo stesso tempo la continuità produttiva. Continuiamo a seguire le indicazioni delle autorità governative a livello nazionale e locale e a restare in stretto contatto con i nostri dipendenti e clienti. Continueremo, inoltre, a monitorare costantemente la situazione e a implementare ulteriori azioni, seguendo l’evoluzione dello scenario relativo a Covid-19”, dichiara l’azienda nel comunicato stampa.
La business unit di Marelli dedicata all’aftermarket, Magneti Marelli Parts & Services, garantisce il regolare svolgimento delle sue attività con consegna di ricambi attraverso i suoi centri logistici ed assistenza ai propri clienti nazionali ed internazionali.