Il sodalizio permetterà a chi acquista un prodotto Würth per la sanificazione dell’abitacolo della vettura di beneficiare di un anno di polizza di assistenza medica gratuita per sé e per la propria famlia. Nobis Assicurazioni, realtà assicurativa che vanta un’esperienza trentennale nell’assistenza e uno specifico know how nel settore dell’automotive, è lieta di annunciare la sigla di un nuovo accordo con Würth, leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio e il montaggio nel mondo dell’automotive, dell’artigianato, dell’edilizia e dell’industria. Grazie all’intesa appena perfezionata, tutti coloro che acquisteranno un prodotto Würth per la pulizia e l’igienizzazione dell’abitacolo della vettura riceveranno in omaggio un anno di assistenza medica a tutela della propria salute e di quella dell’intera famiglia. La polizza assicurativa di Nobis Assicurazioni darà infatti la possibilità di beneficiare in modo semplice, immediato e gratuito di una serie di utili prestazioni di assistenza quali il consulto medico, sia telefonico che in videochiamata, l’invio di un medico in Italia, la consegna di farmaci a domicilio, l’assistenza infermieristica e la possibilità di accedere ad una rete sanitaria qualificata. “In un momento così delicato, Würth è orgogliosa di accompagnare i professionisti nella ripresa offrendo un servizio all’avanguardia, che coniuga la sanificazione dell’abitacolo con la tutela della salute dei loro clienti. Abbiamo infatti scelto di mettere al primo posto la protezione delle persone, insieme ad un partner d’eccellenza come Nobis Assicurazioni, per offrire una copertura sanitaria che consente di portare ulteriori garanzie ai clienti che si affidano ai prodotti e servizi Würth. Siamo certi che questa partnership porterà numerosi vantaggi alle autofficine e ai centri assistenza, perché offre la possibilità di dare un servizio esclusivo ai clienti finali, grazie all’utilizzo del prodotto sanificatore, e rispondere ai bisogni delle persone in termini di sicurezza e qualità” – afferma Roberto Cavosi, Direttore Vendite Grandi Clienti e Progetti Speciali Würth Italia. L’accesso del cliente alle prestazioni incluse nella polizza ed erogate dalla Centrale Operativa di Nobis Assicurazioni, attiva 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, è ancora più rapido grazie alla pratica app CON NOBIS, disponibile per sistemi iOS e Android. L’applicazione, scaricabile gratuitamente da Google Play e Apple Store, è infatti pensata per consentire agli assicurati di ricevere assistenza in videochiamata, direttamente sul display dello smartphone o del tablet, oltre a semplificare un eventuale intervento grazie alla funzionalità di geolocalizzazione integrata.