Per l’edizione 2022, Autopromotec annuncia IAM, un ciclo di 6 workshop pensati per coinvolgere gli attori delle diverse filiere dell’aftermarket automotive di tutto il mondo. Un importante potenziamento del panel di convegni organizzati da Autopromotec, che sottolinea in modo ancora più marcato l’internazionalità della manifestazione.
ancora più contenuti, ancora più momenti di incontro e aggiornamento, ancora più networking: l’edizione 2022 di Autopromotec si arricchisce con IAM (International Aftermarket Meetings), un ciclo di 6 workshop a carattere globale e focus europeo, che punta i riflettori sui temi più rilevanti per il settore, riunendo gli attori principali in una serie di appuntamenti di approfondimento. Emanuele Vicentini, International Developments di Autopromotec, annuncia così questa importante novità: “In Autopromotec, prestiamo molta attenzione alla promozione all’estero, ed è proprio per questo che abbiamo creato IAM, una serie di workshop a carattere internazionale dove gli stakeholder delle varie filiere dell’aftermarket possono ritrovarsi. Il bisogno di fondo, in un anno fieristico di ripartenza, è proprio quello di riunire gli specialisti dell’aftermarket in un momento di analisi, condivisione e networking. In questa fase di connessioni a distanza, infatti, si è spesso rimasti in contatto con la propria rete più stretta, ma è solo in una fiera di nuovo in presenza che tutte le anime della filiera aftermarket possono tornare a confrontarsi.”