Gli autoriparatori di Confartigianato Imprese Lecce si incontreranno Venerdì 24 giugno 2011, a partire dalle ore 18,00, presso l’Arthotel & Park – Via G.Chirico, 1 a Lecce (uscita 10 tangenziale Est).
“Decidiamo insieme il nostro futuro” è il titolo del convegno provinciale organizzato dalla sezione Carrozzieri con il patrocinio di APAS ed UNARCA. Locandina & Invito Evento
Durante il convegno si discuterà di a.. Trasparenza e garanzia di libera scelta nel sistema RC Auto. Regole e ruoli delle parti:
– assicuratori
– automobilisti
– carrozzerie/riparatori
a.. Politiche e strategie ostruzionistiche alla libera circolazione del credito: Illegittimità o mera convenienza dei gruppi assicurativi? Cessione del credito e sue problematiche.
b.. Il senso di appartenenza alla categoria in questo momento storico: individualismo o associazionismo?
c.. Importanza del Tariffario
d.. Conoscere i costi per vigilare sul profitto.
I lavori si apriranno con i saluti di benvenuto da parte del Presidente provinciale Confartigianato Sig. Corrado Brigante, del Segretario provinciale Sig. Mario Vadrucci e del Presidente provinciale categoria Autoriparazione Confartigianato Imprese Lecce Sig. Antonio Mariano. Seguiranno gli interventi dell’Avv. Antonio Tanza – Vice presidente nazionale ADUSBEF (Associazione Difesa Consumatori ed Utenti bancari, Finanziari ed Assicurativi) e dell’Avv. Antonio Spongano – Responsabile regionale UNARCA (Unione Nazionale Avvocati Responsabilità Civile Automobilistica) e consulente legale categoria Autoriparazione di Confartigianato Imprese Lecce sul tema “Cessione del credito e sue problematiche”.
Proseguirà il Dr. Rosario Carrisi – Segretario provinciale Segretario provinciale categoria Autoriparazione Confartigianato e consulente di management sul tema “Proposta di tariffario per l’anno 2011 e progetto Carta dei servizi”.
Infine il Prof. Oronzo Trio – Ricercatore Dipartimento di Studi Aziendali, Giuridici ed Ambientali dell’ Università del Salento e consulente aziendale interverrà sul tema “Conoscere i costi per vigilare sul profitto: la necessità di un approccio professionale per le piccole imprese artigiane”
Per ulteriori informazioni è possibile contattare i responsabili dell’organizzazione dell’evento:
Dott. Rosario Carrisi – Tel. 3485121997 Fax 0832575015
Posta elettronica: autoriparazione@confartigianatolecce.it