La consultazione e la fruibilità del tempario è gratuita e riservata agli attori del settore dell’autoriparazione (autoriparatori, concessionarie auto, periti per l’infortunistica stradale e studi legali) . Per la nuova utenza professionale è necessaria la registrazione gratuita al portale Tempario, mentre l’utenza già registrata potrà accedere alla consultazione del tempario effettuando il login nell’area specifica . Tempario.it offre alla propria utenza – in modalità completamente gratuita – la consultazione del formato elettronico.
I Tempi vengono rilevati presso il centro tecnico attrezzato con la migliore strumentazione esistente attualmente sul mercato. I rapporti di collaborazione con aziende di autonoleggio e con i costruttori consentono di tempificare prontamente i veicoli. Grazie all’incenssante lavoro Bada è in grado di fornire il tempario corredato delle grafiche & spaccati di tutti i veicoli tempificati. Consulta il CALENDARIO DELLE TEMPIFICAZIONI.
Dopo l’effetuazione del login, potrai consultare gratuitamente il tempario in formato elettronico (pdf). Per accedere al servizio bisogna risultare registrati al servizio. La registrazione e la consultrazione è completamente gratuita.
Non sei ancora un utente registrato?
Scarica la Guida per l’applicazione dei tempi di lavorazione