MTA: nuova centralina elettromeccanica per Dacia Duster

MTA - Centralina elettromeccanica BFT-HJD per Dacia DusterMTA, compagnia leader nella creazione e produzione di componenti elettroniche e elettromeccaniche per automotive, ha lanciato di recente la nuova centralina elettromeccanica progettata per Dacia Duster.

Questa specifica centralina, che rinnova la lunga partnership di oltre quindici anni tra l’azienda e Renault, si inserisce nella vasta gamma di prodotti studiati e realizzati per soddisfare le esigenze dei clienti OE a livello mondiale, per applicazioni che spaziano dalle autovetture, ai motocicli fino ai mezzi pesanti, on e off-highway.

La centralina sviluppata per Dacia Duster, denominata BFT HJD dal nome in codice del progetto, è deputata alla distribuzione della potenza e alla protezione delle principali utenze elettriche, ed è in grado di razionalizzare i carichi e di consentire un layout semplificato del cablaggio.

Centralina rinnovata per un SUV completamente rinnovato: si tratta infatti della prima produzione di serie con i MegaCompact, i fusibili clinciati che sono tutt’ora esclusiva della MTA e che consentono l’uso di cavi dalle sezioni e dal peso inferiori rispetto al normale, in linea con le necessità degli OEM di soddisfare le sempre più stringenti regole europee legate alla riduzione delle emissioni inquinanti.

La centralina BFT HJD è montata direttamente sulla batteria, ed è dotata di morsetto avvitato in orizzontale sempre di marca MTA; il coperchio, nel caso si dovesse ricaricare la batteria, è realizzata con presa Jump Start, così da consentirne comunque l’accesso facilitato.

 

Tempario Footer