Adesso come la mettiamo?
Gruppo Toyota cresce in Europa
Toyota Motor Europe ha archiviato il 2014 immatricolando 888 mila esemplari, il 4,6% in più rispetto all'anno precedente. Il Gruppo ha così fatto meglio del target originale che prevedeva 865 mila unità. Nel dettaglio, il marchio Toyota ha inciso con 834.785 vetture e Lexus con 53.230 veicoli. Molto bene le ibride con un aumento del…
CESE: Garantire libertà di scelta e sicurezza
CESE “Comitato economico e sociale europeo” RELAZIONE INFORMATIVA INT/501 in data 06.09.2010 della sezione specializzata Mercato unico, produzione e consumo sul tema “ La riparazione degli autoveicoli in caso di collisione: come garantire la libertà di scelta e la sicurezza dei consumatori? (altro…)
Ferrari pagherà a Fiat una maxi cedola da 2,25 miliardi
Fiat Chrysler Automobiles (Fca) riceverà dalla Ferrari 2,25 miliardi di euro fra dividendi e trasferimenti di liquidità. Lo scrive un documento depositato dalla stessa Fca presso la Sec (l'autorità Usa di controllo sui mercati) in vista del collocamento di azioni Fca a Wall Street. «Prima della separazione da Ferrari intendiamo entrare in certe altre transazioni,…
500X punta alla leadership tra i crossover compatti
Disegnata, progettata e prodotta in Italia, presso lo stabilimento di Melfi ad affiancare la sorella Jeep Renegade, con contennuti di sicurezza mai visti tutti insieme prima. Ecco la nuova Fiat 500X, modello fondamentale nel piano di espansione globale di FCA. La fabbrica molisana assemblerà circa 150 mila esemplari l'anno di questo crossover compatto con il…