Ddl Concorrenza: approvato alla Camera
Marchionne conferma: ricavi Fiat a 67,5 miliardi nel 2014
In un incontro torinese tenutosi ieri con una trentina di investitori istituzionali italiani e stranieri, l’Amministratore Delegato Sergio Marchionne ha confermato che entro il 2014 Fiat Spa realizzerà un giro d’affari di 67,5 miliardi di Euro contro i 55 miliardi stimati per fine 2011. Il manager italo-canadese ha inoltre ribadito i target di 3 miliardi di…
Motorshow Bologna
Il Motor Show, Salone Internazionale dell’Automobile – incluso quest’anno nel calendario OICA - torna per la sua 37^ edizione a Bologna Fiere dal 5 al 9 dicembre 2012. Il Salone aprirà alla stampa e agli operatori nella giornata del 4 dicembre e a seguire - il 5 dicembre - al pubblico. Il Salone sarà l’occasione per…
VOLKSWAGEN E LA CORSA ALL’AUTO CONNESSA
Volkswagen ingrana la marcia nei processi di digitalizzazione, acquistando il 49% delle azioni di Diconium, partner tecnologico per lo sviluppo di modelli di business e servizi digitali (altro…)
Parte il pressing del Governo su Fiat, sabato il vertice
Ampiamente sollecitato da politici, imprenditori e sindacati, il Governo Monti avvia il pressing su Fiat dopo la decisione del Lingotto di non portare avanti (o comunque di ridimensionare pesantemente) il piano Fabbrica Italia. In una nota ufficiale diramata ieri pomeriggio, l’esecutivo ha annunciato per sabato prossimo alle 16 un vertice a Palazzo Chigi al quale…