Il Gruppo VW a 3,87 milioni di unità nei cinque mesi
Studio: mercato cinese a 22 milioni di veicoli nel 2020
Le vendite di auto nuove in Cina sono destinate a crescere in media dell’8% ogni anno per arrivare al traguardo dei 22 milioni di esemplari entro il 2020. La previsione è stata avanzata dagli analisti di McKinsey & Co., secondo i quali il settore sarà trainato soprattutto dall’elevata domanda di sport utility e dall’impennata delle…
Daimler:improbabile che fondo cinese acquisti il 10%
"Non mi aspetto che accada. Ci sono tante indiscrezioni su un nostro presunto interesse a che altri azionisti entrino nel nostro capitale in aggiunta al fondo kuwaitiano, ma al momento non corrispondono a verità". Con queste parole ad Handelsblatt, il responsabile finanziario di Daimler, Bodo Übber, ritiene molto improbabile, se non escludendolo addirittura, che il…
Renault-Nissan 2025: Cambio Contabile da 9,5 Miliardi e Futuro dell’Alleanza Strategica
La casa francese ridefinisce il modo di contabilizzare la sua partecipazione nel colosso giapponese. Sul piatto una perdita contabile di 9,5 miliardi, ma l'alleanza automobilistica continua più forte che mai
Passi avanti nelle trattative tra Chrysler e sindacato UAW Detroit
Detroit, 30 - Importante passo avanti nelle trattative tra il Gruppo Chrysler e il sindacato americano UAW per il rinnovo del contratto di lavoro. Secondo il Wall Street Journal, i dipendenti dello stabilimento Chrysler di Dundee, Michigan, hanno votato a favore della fine del contratto separato con l’azienda escludendo di fatto la possibilità di uno…