RC-AUTO: Grandi manovre sul DDL
Marchionne conferma: ricavi Fiat a 67,5 miliardi nel 2014
In un incontro torinese tenutosi ieri con una trentina di investitori istituzionali italiani e stranieri, l’Amministratore Delegato Sergio Marchionne ha confermato che entro il 2014 Fiat Spa realizzerà un giro d’affari di 67,5 miliardi di Euro contro i 55 miliardi stimati per fine 2011. Il manager italo-canadese ha inoltre ribadito i target di 3 miliardi di…
Posticipata la fine della riorganizzazione Saab
La Corte Distrettuale di Vanersborg ha infatti deciso di posticipare alla prossima settimana l’epilogo della fase di riorganizzazione volontaria per permettere alla Casa svedese di aggiungere nuovi finanziamenti oltre ai circa 3,4 milioni di Euro che sono ufficialmente stati stanziati dalla cinese Youngman. Pochi, ma cruciali giorni in più di tempo per strappare fondi che…
Avv. Capece: “Cessione del Credito”
Il Commento dell'Avv. Michele Capece, consulente legale di fiducia di ANC-CONFARTIGIANATO, in merito alla tematica "Cessione del Credito". Allego copia della ordinanza della Corte di Cassazione che segna il successo definitivo nella affermazione della legittimità della cessione del credito, suggerita da ANC come soluzione dei problemi conseguenti alla disdetta dell'accordo ANIA/OO.AA in materia di risarcimento…
Rapporto Aci-Censis: comparto auto in ginocchio
Un comparto automobilistico totalmente in ginocchio, stretto nella morsa di una crisi senza precedenti, chiamato a fronteggiare prospettive tutt’altro che incoraggianti. È questo il quadro sulla situazione del mercato italiano emerso nella 20esima edizione del “Rapporto Auto” by Aci e Censis. Il dato più allarmante? Nei prossimi tre anni il 52,6% degli intervistati non ha…