LUK abbandona il listino per favorire il consumatore finale
 
                        
                        
                        
                        Il veicolo può essere riparato anche se i costi di riparazione superano il suo valore di mercato
Il caso in sintesi: nell'ambito del sistema di indennizzo diretto, un veicolo subiva danni a seguito di un incidente stradale, con responsabilità totale della controparte. Tra le parti era stato raggiunto un accordo sulla dinamica e la responsabilità del sinistro, senza contestazioni. La proprietaria del veicolo danneggiato cedeva il proprio credito risarcitorio alla carrozzeria di…
 
                        
                        
                        
                        Fiat-Mazda: Alfa spider prodotta in Giappone
Fiat sorprende tutti annunciando la sigla di un memorandum d’intesa non vincolante con Mazda per lo sviluppo e la produzione di una nuova spider a trazione posteriore da distribuire sotto l’egida Alfa Romeo e Mazda e basata sull’architettura della MX-5 di prossima generazione. Saranno realizzate due vetture leggere, differenti nel design e ciascuna delle quali…
 
                        
                        
                        
                        TREVISO – AVVIATA LA CAMPAGNA INFORMATIVA A FAVORE DEL “CARROZZIERE DI FIDUCIA”
I carrozzieri di Confartigianato Marca Trevigiana hanno realizzato un manifesto per promuovere una campagna informativa a favore del "Carrozziere di fiducia". L'iniziativa ha lo scopo di informare l'automobilista sul fatto che nelle polizze RC auto, la clausola del c.d. "risarcimento in forma specifica", qualora accettata e sottoscritta, determina, a fronte di un piccolo sconto sul…
 
                        
                        
                        
                        Arval: Acquisite Attività di GE Capital
BNP Paribas ha dato annuncio che la società di autonoleggio Arval, ha portato a termine l'acquisizione delle attività di GE Capital Fleet Service in Europa. La transazione è stata completata solo dopo aver richiesto ed ottenuto le approvazioni di tutte le autorità competenti in materia, in particolare quelle erogate dalla Commissione Europea. Le due società…
 
    