Decreto Sviluppo 2011: la Camera approva con 317 sì
VW cresce ad una media doppia del mercato
Al Motor Show con ben 16 modelli, guadagnato il 12% a livello mondiale, crescendo ad una media doppia rispetto all’aumento del mercato generale. Volkswagen è un brand sempre più emozionale grazie al lavoro stilistico di Walter De’ Silva. Il responsabile marketing del Gruppo VW, Luca De Meo, introduce le novità della Casa tedesca affiancato dal…
GM smentisce voce cessione Opel
“Pure speculazioni”. Così i vertici Opel hanno bollato le voci di Auto Bild secondo le quali GM sarebbe intenzionata a cedere il brand di Rüsselsheim. Tra i possibili acquirenti Volkswagen e Case cinesi. Le smentite sulle voci di cessione Opel a Volkswagen o una Casa cinese sono arrivate subito dopo le anticipazioni dei giornali tedeschi.…
MANN+HUMMEL : Innovativo sviluppo filtro carburante
MANN+HUMMEL ha sviluppato il filtro carburante KIT PU 10 023/1 z, un prodotto innovativo per motori diesel moderni disponibile nel mercato dei ricambi attraverso il marchio MANN-FILTER. Le caratteristiche principali sono: (altro…)
Gruppo VW e Greenpeace: vertice sulle emissioni di CO2
Segnali di disgelo tra VW e Greenpeace dopo che l’organizzazione ambientalista aveva fortemente criticato il Gruppo tedesco, reo di non fare abbastanza per rendere più ecologica la gamma. L’apertura di Greenpeace si era già intuita quando, al Salone di Ginevra, il Presidente del Gruppo VW, Martin Winterkorn, aveva ribadito l’obiettivo di ridurre le emissioni di…