Ford e Sollers inaugurano attività produttive in Russia

Audi a 1 milione di unità in Cina in 3 anni
Il rallentamento nella crescita del mercato cinese non preoccupa più di tanto Audi, convinta di soddisfare l’obiettivo di aumentare le sue vendite locali a 1 milione di veicoli nel giro di tre anni. La Casa tedesca sta già guadagnando terreno nel segmento premium in Cina e nei primi undici mesi 2011 ha immatricolato quasi 300…

SNAPIS: Posizione sindacato Periti sulle scatole nere
Nel presente articolo, il Segretario nazionale dello S.N.A.P.I.S (Sindacato nazionale autonomo periti infortunistica stradale), dott. ing. Elios Castagnola, illustra le iniziative intraprese dallo stesso SNAPIS a riguardo della tematica sulle scatole nere. La scatola nera. Uno strumento tecnico che ha, ed avrà, sempre maggiore importanza nell'infortunistica stradale. Pochi operatori nel sistema RCA conoscono oggi le…

BMW rileva Ing Leasing
Il colosso tedesco dell'auto Bmw ha annunciato di essersi accordato con Ing Group per rilevare la sua divisione leasing auto per una somma vicina ai 700 milioni di euro. Nel dettaglio la divisione del big finanziario olandese, verrà acquistata da Alphabet ( controllata da Bmw ) per 637milioni, più una parte variabile legata alle performance. L'operazione , accolta dalla Borsa di Amsterdam con un modesto calo delle azioni Ing, verrà perfezionata (previa autorizzazione…

Daimler:improbabile che fondo cinese acquisti il 10%
"Non mi aspetto che accada. Ci sono tante indiscrezioni su un nostro presunto interesse a che altri azionisti entrino nel nostro capitale in aggiunta al fondo kuwaitiano, ma al momento non corrispondono a verità". Con queste parole ad Handelsblatt, il responsabile finanziario di Daimler, Bodo Übber, ritiene molto improbabile, se non escludendolo addirittura, che il…