Hyundai per la prima volta oltre i 4 milioni di veicoli
 
                        
                        
                        
                        Convegno tematico “Tempario & Risarcimento del danno materiale”
Pubblichiamo la documentazione illustrata da Roberto Ansaldo, nel convegno tematico tenutosi lo scorso sabato 17 Novembre a Bolzano ed organizzato da UPAA - Associazione di carrozzerie ed officine dell'Alto Adige -. Gli argomenti salienti sono risultati essere le metodologie per la determinazione e quantificazione del tempario in uso nell'aziende addette all'autoriparazione, nonchè l'aspetto volto alla…
 
                        
                        
                        
                        Da quando l’aliquota ordinaria IVA diventa il 21%?
La nuova misura dell'aliquota ordinaria al 21% si applicherà alle operazioni effettuate a partire dalla data di entrata in vigore della legge di conversione del D.L. n. 138. Allo stato attuale, pertanto, è necessario attendere la fine dell'iter della conversione, per conoscere la data effettiva della entrata in vigore. E' possibile ed utile, tuttavia, richiamare le…
 
                        
                        
                        
                        Vieni a trovarci in fiera. Ti Aspettiamo!
Tempario.it & Bada presenti all'Autopromotec di Bologna, Padiglione 26 Stand B 61. Autopromotec, la più specializzata rassegna internazionale delle attrezzature e dell'aftermarket automobilistico, si terrà a Bologna da mercoledì 23 a domenica 26 maggio. Invito con biglietto gratuito
 
                        
                        
                        
                        Oltre 400 mila appassionati al Motor Show di Bologna
Nonostante la crisi, un’edizione dimezzata e anche la neve, gli appassionati non hanno mancato di portare il loro entusiasmo al 37° Motor Show di Bologna. La società organizzatrice GL Events Italia ha comunicato che gli stand e le aree esterne della rassegna felsinea sono state prese d’assalto da oltre 400 mila spettatori. Rimaniamo in attesa…
 
    