Novità fiscali
Bosch verso il nuovo record di ricavi
Nonostante il rallentamento in Cina, l’incertezza sull’economia globale e la crescita dei costi dei materiali, Bosch si attende per fine 2011 il nuovo record di ricavi superando la soglia dei 30 miliardi di Euro. Lo ha anticipato il capo della divisione Automotive del Gruppo, Bernd Bohr, in un’intervista ad Automotive News Europe.
PSA assumerà 4.000 nuovi addetti in Francia
Probabilmente anche perché pressato dal Governo Sarkozy, che spinge per un consolidamento dell’attività produttiva in Francia, il Gruppo PSA ha annunciato che quest’anno assumerà 4.000 nuovi addetti nel Paese. La metà della forza lavoro complessiva PSA è in Francia con un’incidenza del 41% sul totale produttivo. Il Gruppo investirà 1,5 miliardi di Euro in patria.
RC-AUTO: Ufficialità degli emendamenti Commissioni Riunite
Con riferimento all'articolo di stamani, pubblicando il twitter dell'Onorevole Sara Moretto, arriva l'ufficialità di quanto preannunciato con la pubblicazione del testo conclusivo da parte delle Commissioni Riunite. In allegato riproduciamo il testo ufficiale. Ora bisogna attendere, con sobrietà e massima attenzione, i prossimi passaggi in parlamento ed al senato. Testo ufficiale Commissioni Riunite
Polizze RC-AUTO: Campagna Informativa per l’automobilista
Parte da Bologna l'iniziativa in collaborazione tra ANC-Confartigianato Bologna, La rete dei carrozzieri di Bologna, l'infortunistica Bordoni e le principali associazioni a tutela del consumatore quali: ADOC, ADUSBEF, ARCO CONSUMATORI Emilia Romagna, Associazione nazionale Avvocati dei Consumatori, FEDERCONSUMATORI, FONDAZIONE CONSUMO SOSTENIBILE e LEGA CONSUMATORI . Una campagna informativa volta agli automobilisti che nella maggior parte…