Ania riforma governance
Nuova struttura organizzativa per i marchi Peugeot e Citroën
Nuova struttura organizzativa per la Direzione dei marchi Peugeot e Citroën che fa capo a Jean-Marc Gales. L’obiettivo è duplice: rinforzare lo sviluppo delle strategie e dell’identità dei brand nel mondo e semplificare le operazioni commerciali in Europa. A Gales risponderanno i confermati Direttori Generali di Peugeot, Vincent Rambaud, e di Citroën, Frédéric Banzet. Saranno…
Generali: I mercati finanziari accolgono con favore l’arrivo di Greco
Piazza Affari ha accolto con favore il cambio al vertice di Generali con l'atteso arrivo del nuovo a.d. Mario Greco. Gli analisti esprimono giudizi positivi sul nuovo manager anche se colti di sorpresa dalla decisione. Secondo Nomura a breve non cambiera' nulla, Greco avrà bisogno di un po' di tempo prima di cambiar qualcosa anche…
Autopromotec 2011
Bologna, 25 - 29 Maggio 2011 La più specializzata rassegna espositiva al mondo per l'assistenza all'industria dell'automotive, punto di riferimento dell'aftermarket automobilistico internazionale, si terrà nel Quartiere Fieristico di Bologna dal 25 al 29 maggio 2011. Per ulteriori informazioni... http://www.autopromotec.it
Dieselgate VW: differenze tra software per 4 cilindri e V6
Il Gruppo Volkswagen prova a spiegare le differenze tra i "defeat device" dei 4 cilindri diesel della famiglia EA189 (quelli all'origine del dieselgate fatto scoppiare dall'Epa americana) e quelli dei V6 TDI per i quali il colosso di Wolfsburg continua a negare la presenza del software nonostante l'allarme lanciato recentemente dalla stessa Epa. La Casa…