Audi: no definitivo alla ricerca elettrica

Parte il pressing del Governo su Fiat, sabato il vertice
Ampiamente sollecitato da politici, imprenditori e sindacati, il Governo Monti avvia il pressing su Fiat dopo la decisione del Lingotto di non portare avanti (o comunque di ridimensionare pesantemente) il piano Fabbrica Italia. In una nota ufficiale diramata ieri pomeriggio, l’esecutivo ha annunciato per sabato prossimo alle 16 un vertice a Palazzo Chigi al quale…

Indignazione dello SNAPIS
Di seguito pubblichiamo la missiva - in versione integrale - posta in essere dal Segretario Generale dello Snapis - Sindacato Nazionale Autonomo Periti Infortunistica Stradale -, dr. ing. Elios Castagnola. "Agosto è per gli Italiani mese di vacanze. In Agosto spesso, approfittando della spensieratezza del mese di vacanza e della voglia di non volersi informare…

FCA: i piani B di Sergio Marchionne dopo il no di GM
Sergio Marchionne non demorde. L'Amministratore Delegato di FCA va da tempo ripetendo che entro il 2018 l'industria dell'auto vedrà nascere un nuovo colosso, frutto di una fusione tra due Gruppi importanti. Il sogno del manager italo-canadese è che l'integrazione coinvolga proprio FCA. Svanita per ora l'ipotesi con General Motors, dopo che la Presidente della Casa…

Fiat sospende rapporti commerciali con l’Iran
Fiat Spa e Fiat Industrial hanno annunciato di aver sospeso, con effetto immediato, tutti i rapporti commerciali con l’Iran. Come recita la nota ufficiale del Gruppo, l’iniziativa è a sostegno degli sforzi della diplomazia internazionale per una soluzione diplomatica delle questioni relative ai rapporti con Teheran. Il Lingotto precisa peraltro che le vendite di Fiat…