Ordini europei boom per la Ford Fiesta ST
BMW rileva Ing Leasing
Il colosso tedesco dell'auto Bmw ha annunciato di essersi accordato con Ing Group per rilevare la sua divisione leasing auto per una somma vicina ai 700 milioni di euro. Nel dettaglio la divisione del big finanziario olandese, verrà acquistata da Alphabet ( controllata da Bmw ) per 637milioni, più una parte variabile legata alle performance. L'operazione , accolta dalla Borsa di Amsterdam con un modesto calo delle azioni Ing, verrà perfezionata (previa autorizzazione…
Guida Tempario
La consultazione e la fruibilità del tempario è gratuita e riservata agli attori del settore dell'autoriparazione (autoriparatori, concessionarie auto, periti per l'infortunistica stradale e studi legali) . Per la nuova utenza professionale è necessaria la registrazione gratuita al portale Tempario, mentre l'utenza già registrata potrà accedere alla consultazione del tempario effettuando il login nell'area specifica…
La rinascita del mercato USA, +10,3% nel 2011
Grazie anche ad un deciso rush finale (+8,9% in dicembre a 1.243.230 unità), il mercato auto americano ha chiuso il 2011 con vendite in aumento del 10,3% sul bilancio precedente a 12.778.335 esemplari tra auto e truck. L’annata ha sancito la rinascita delle big three locali con GM in crescita del 13%, Ford dell’11% (prima…
Opel Mokka X: già 100 mila ordini dal lancio
Mokka X, il SUV compatto di casa Opel, non sta tradendo le attese e a soli sei mesi dal lancio è già stato ordinato da 100 mila clienti europei rendendolo il terzo modello principale della gamma della Casa. Ordinabile da maggio, Mokka X è sbarcato nelle concessionarie continentali da settembre e in novembre ha conquistato…