Lamborghini azienda più desiderata dai neolaureati italiani
Grande Successo Convegno ANC-Confartigianato
Il convegno di ANC-Confartigianato tenutosi, sabato 07 maggio a Firenze, ha riscosso un significativo successo. Oltre 450 autoriparatori, provenienti da diverse parti del paese, hanno con vivo interesse partecipato a questo importante evento. Nei giorni scorsi avevamo già dato ampio risalto a questa manifestazione, che ha confermato tutti gli obiettivi precedentemente annunciati. Gli interventi, così…
Dieselgate:in Italia coinvolte 648 mila auto
Il Comitato Esecutivo del Consiglio di Sorveglianza del Gruppo Volkswagen si è riunito giovedì, 1 ottobre, ieri per ben sette ore. Al termine della riunione fiume, i vertici del colosso tedesco hanno promesso che sarà fatta chiarezza, ma l'indagine esterna condotta da Jones Day durerà mesi. Il Comitato, riunitosi sotto la Presidenza ad interim di…
Fiat: Pomigliano sarà il riferimento, lascia responsabile USA
Era in parte attesa, ma la decisione Fiat di disdire tutti gli accordi sindacali vigenti negli stabilimenti italiani facendo di Pomigliano il modello di riferimento, ha suscitato la solita pesante reazione del segretario generale della Fiom, Maurizio Landini. Quest’ultimo ha immediatamente annunciato che saranno portate avanti le azioni legali e le denunce nei confronti del…
Il 5 ottobre vertice sindacati-DR
Roma, 28 - Il Ministro dello Sviluppo Economico, Paolo Romani, ha giudicato positivo il tavolo sul futuro dell’impianto siciliano di Termini Imerese che Fiat lascerà a fine anno. Al termine dell’incontro è stato annunciato che il prossimo 5 ottobre, presso il Ministero dello Sviluppo Economico, si terrà un vertice tra i sindacati e DR Group.