85,7% degli incidenti è preceduto da frenata
AUDI: al via il primo aggiornamento dei motori diesel
È arrivato per Audi il via libera della KBA (Kraftfahrtbundesamt), l’autorità tedesca di vigilanza del settore dei trasporti, per il primo di otto aggiornamenti totali dei software dei motori TDI a sei e otto cilindri coinvolti nel Dieselgate. (altro…)
Ad un passo partnership cinese Jaguar Land Rover
Ormai imminente la firma definitiva per la partnership che Jaguar Land Rover siglerà con la cinese Chery Automobile, sotto la regia del Gruppo Tata che ha acquistato i due brand britannici nel 2008. Stanno per essere finalizzati tutti i dettagli e non ci sono più ostacoli da parte delle autorità locali. L’accordo ufficiale potrebbe essere…
Jaguar Land Rover: intesa con Chery è da 3 miliardi di dollari
Jaguar Land Rover e la cinese Chery investiranno circa 3 miliardi di dollari in cinque anni per la nuova joint venture appena siglata. Secondo fonti raccolte da Bloomberg, nel dettaglio saranno spesi 1 miliardo per un nuovo stabilimento, 1 miliardo nella creazione di un brand inedito specifico per la Cina e un altro miliardo o…
Il ritorno Alfa Romeo in USA slitta al 2° trimestre 2014
Secondo Automotive News, che cita un portavoce della Chrysler, il ritorno dell'Alfa Romeo in America slitterà fino al secondo trimestre del prossimo anno. Lo scorso gennaio l'Amministratore Delegato di Fiat, Sergio Marchionne, aveva assicurato che lo sbarco del Biscione in USA con la supercar 4C si sarebbe concretizzato già alla fine del 2013. Il ritorno…