Ania & Carrozzieri
La Mercedes Classe M si evolve e si rinnova
La Mercedes Classe M si evolve e si rinnova. Il mercato sta cambiando e pure il suv della Casa di Stoccarda si adatta alle richieste dei clienti. Si propone ora come l'anello mancante tra la parte alta dei grandi sport utility che hanno subito una flessione delle vendite e la parte bassa del segmento dove…
Variazioni dei costi di carrozzeria anno 2010
Con riferimento ai costi applicati da ciascuna azienda, liberamente fissati in relazione alle valutazioni dei costi aziendali e all’andamento di mercato, si comunicano a seguire gli incrementi dei costi rilevati da ANC-Confartigianato nell’anno 2009, per ogni opportuno riferimento. leggi documento
Arriva il nuovo Mercedes Citaro
In poco più di un decennio il Citaro ha venduto oltre 35.000 unità, un record negli autobus urbani. In un momento di crisi, in cui stabilimenti chiudono e marchi sembrano sull’orlo della scomparsa, Mercedes presenta (più volte proprio come per l’Actros) il proprio veicolo di punta: il Citaro. Prodotto finora in oltre 35.000 esemplari (per…
Opel Italia: Forni gestirà lancio di Ampera
Nuova posizione in seno ad Opel Italia. Carlo Forni è stato infatti nominato Ampera Manager con il compito di coordinare dal punto di vista della strategia del marketing il lancio italiano dell’elettrica ad autonomia estesa, la gemella della Chevrolet Volt americana. Inoltre, Nicola Benai entra a far parte di GM Italia come Opel Marketing Manager…