Tariffe 2011 – Autoriparatori Como
LUK abbandona il listino per favorire il consumatore finale
Al fine di rendere maggiormente concorrenziale il prezzo di riparazione, Schaeffler Italia, proprietaria del brand LUK, ha deciso di eliminare il listino al pubblico. La decisione pone il mercato autoriparativo nella condizione di agire senza impedimenti e l'officina di proporre all'automobilista la migliore offerta. Questa decisione consentirà alle strutture autoriparative più dinamiche di competere con sempre maggiore…
Dieselgate: intesa VW con le autorità americane
Il Gruppo VW ha annunciato di aver raggiunto un accordo di massima con le autorità USA per contenere gli effetti dello scandalo del dieselgate, scoppiato proprio negli States lo scorso settembre. La corte del Tribunale Federale di San Francisco aveva fissato per il giorno 21.04 la scadenza ultima per definire un piano di indennizzo per…
Fiat: gli universitari promoter per i dealer
Fiat Group Automobiles lancia un'interessante iniziativa per gli studenti iscritti agli atenei italiani. Si chiama "Follow Me" ed è valida fino al 15 maggio. Premia i giovani che vorranno vestire i panni del promoter presentando alla rete di vendita ufficiale nuovi clienti di modelli Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Abarth. Previsti premi e bonus…
Milionario cinese scommette su Fisker
La cinese Wanxiang Group sta provando a rilanciare il marchio Fisker, acquistato per 149,2 milioni di dollari. Il proprietario del Gruppo è il milionario Lu Guanqiu, il cui obiettivo è trasformare Fisker in una Casa capace di rivaleggiare con Tesla sia in USA che in Cina. Wanxiang vorrebbe ripristinare le attività produttive nella ex fabbrica…