Titolo dimostrativo dell’articolo
Questo è un articolo dimostrativo usato per verificare la visualizzazione dei banner pubblicitari e il layout della pagina articolo su Tempario.it.
Tutti i contenuti sono statici e non provengono da un post reale. I banner mostrati in questa pagina includono anche quelli con la checkbox “Nascondi frontend” attiva, così da verificarne il posizionamento.
Sezione di esempio
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Vivamus vulputate velit quis eros blandit, sed viverra lectus gravida. Suspendisse id nibh at nulla hendrerit dictum.
- Elemento uno
- Elemento due
- Elemento tre
Aliquam erat volutpat. Cras nec sem eget erat gravida luctus. Nulla facilisi. Donec vel nisi a metus ullamcorper aliquet. Nam quis diam nec nulla sollicitudin porttitor.
Ford Mondeo Auto dell’Anno in Spagna
La Ford Mondeo è stata eletta Auto dell'Anno 2015 in Spagna grazie ai lettori di Prensa Ibérica e La Vanguardia. Mai nella storia del riconoscimento spagnolo una vettura è riuscita a conquistare il premio per la seconda volta (era successo nel 2007). Nella selezione finale, Mondeo ha battuto la concorrenza di VW Passat, Mercedes GLA…
Il Coyote “corre” anche su due ruote
Una volta c'era il classico colpo di abbagliante per avvisare di eventuali pericoli, poi è arrivato Coyote, dispositivo prima ed applicazione poi, in grado di mettere in comunicazione tra loro tutti i suoi possessori su traffico, velox, incidenti lungo la strada percorsa. Da oggi questo servizio è disponibile anche per i motociclisti, categoria ancora più…
Grande Fratello “buono” in auto, il Mind Sense
Jaguar Land Rover sta sviluppando una versione "buona" del Grande Fratello. La casa britannica a controllo indiano (Tata) ha ufficializzato l'impegno in un progetto avveniristico - "Mind Sense" - che "misura le onde cerebrali del conducente per realizzare un sistema che migliori la concentrazione alla guida". Jaguar Land Rover sta studiando un sistema già impiegato…
Saab: GM potrebbe impedire intesa cinese
Ancora una tegola all’orizzonte per Saab. Il vecchio proprietario, il Gruppo General Motors -che ha ancora azioni-, potrebbe infatti impedire oppure rallentare l’accordo stipulato dalla Casa svedese (in realtà dagli attuali gestori di Swedish Automobile) con le Case cinesi Youngman e Pangda, destinate a rilevare il 100% di Saab. GM valuterà se il passaggio di…



