Gruppo Toyota cresce in Europa
Audi: non c’è futuro per i motori V8
Molto difficilmente Audi darà un futuro alle attuali motorizzazioni V8 in quanto la Casa tedesca, come tutto il Gruppo Volkswagen, punterà forte sull'elettrificazione che inciderà tra il 25% e il 35% del totale produttivo nel 2025. La notizia è stata rivelata da Autocar citando fonti anonime all'interno dell'azienda. In sostanza, considerando i costi per i…
Immatricolazioni Audi da primato
Al pari del Gruppo BMW, anche Audi ha stabilito il nuovo record mensile di vendite globali guadagnando il 17,1% a settembre per un totale di 120.200 vetture. A spingere al boom le consegne della Casa tedesca sono praticamente tutti i principali mercati al mondo (ad eccezione del flop in Francia) con crescite a doppia cifra…
Il Centro Tecnico
Planus Group, il partner tecnico-commerciale di ANC-Confartigianato per la realizzazione ed implementazione commerciale del progetto "Tempario", ha reso fruibile per ANC, l'utlizzo del centro tecnico della Spanesi S.p.A presso il quale la commissione tecnica della stessa ANC effettua i rilevamenti tecnici finalizzati alla redazione del tempario. Il centro tecnico situato nella provincia di Padova, è…
Dopo Confindustria, Fiat abbandona anche l’Anfia
Le decisioni di Sergio Marchionne stanno scatenando un vero terremoto nell’industria auto italiana. L’Amministratore Delegato del Lingotto, dopo Confindustria, ha infatti abbandonato anche l’Anfia, l’Associazione di categoria della filiera nazionale auto aderente proprio all’unione degli industriali. Un duro colpo per l’Anfia considerando che, in tutte le sue componenti, Fiat rappresentava il 63% circa delle sue…