Mercato dell’autoriparazione
I tedeschi apprezzano già la nuova Fiat Panda
La nuova Fiat Panda che sarà prodotta nello stabilimento di Pomigliano è una delle poche certezze nel piano Fabbrica Italia di Sergio Marchionne dopo la controversa sentenza del giudice torinese che mette a rischio gli investimenti del Lingotto a Mirafiori e Grugliasco. E intanto, l’utilitaria torinese riscuote già l’elevato gradimento dei tedeschi. Secondo Auto Bild,…
BMW Motorrad sarà protagonista a Intermot 2016
Dal 4 al 9 ottobre si rinnova l'appuntamento di Intermot. Come da tradizione BMW Motorrad sarà protagonista con una serie di anteprime che proseguono il profondo rinnovamento di una gamma ricca ed eterogenea. Si partirà con la nuova generazione dello scooter elettrico C evolution, anche in versione "extended range" con autonomia di 160 km, per…
Federauto: stop all’aggressione all’auto
La manovra “Salva Italia” presentata dal nuovo Governo Monti è stata accolta con un giudizio sostanzialmente positivo da Federauto. Ma il Presidente Filippo Pavan Bernacchi ricorda che si deve porre fine alla feroce aggressione verso il settore automotive che vale il 12% del Pil con introiti per lo Stato di circa 70 miliardi di Euro…
Guida Tempario
La consultazione e la fruibilità del tempario è gratuita e riservata agli attori del settore dell'autoriparazione (autoriparatori, concessionarie auto, periti per l'infortunistica stradale e studi legali) . Per la nuova utenza professionale è necessaria la registrazione gratuita al portale Tempario, mentre l'utenza già registrata potrà accedere alla consultazione del tempario effettuando il login nell'area specifica…