PSA assumerà 4.000 nuovi addetti in Francia
L’angolo dell’Avv. Capece
Riteniamo utilissimo pubblicare, ringraziando anticipatamente l'Avv. Michele Capece, l'esempio di memoria difensiva sullo spinoso problema dell'antieconomicità. (altro…)
LUK abbandona il listino per favorire il consumatore finale
Al fine di rendere maggiormente concorrenziale il prezzo di riparazione, Schaeffler Italia, proprietaria del brand LUK, ha deciso di eliminare il listino al pubblico. La decisione pone il mercato autoriparativo nella condizione di agire senza impedimenti e l'officina di proporre all'automobilista la migliore offerta. Questa decisione consentirà alle strutture autoriparative più dinamiche di competere con sempre maggiore…
Arriva il nuovo Mercedes Citaro
In poco più di un decennio il Citaro ha venduto oltre 35.000 unità, un record negli autobus urbani. In un momento di crisi, in cui stabilimenti chiudono e marchi sembrano sull’orlo della scomparsa, Mercedes presenta (più volte proprio come per l’Actros) il proprio veicolo di punta: il Citaro. Prodotto finora in oltre 35.000 esemplari (per…
Passi avanti nelle trattative tra Chrysler e sindacato UAW Detroit
Detroit, 30 - Importante passo avanti nelle trattative tra il Gruppo Chrysler e il sindacato americano UAW per il rinnovo del contratto di lavoro. Secondo il Wall Street Journal, i dipendenti dello stabilimento Chrysler di Dundee, Michigan, hanno votato a favore della fine del contratto separato con l’azienda escludendo di fatto la possibilità di uno…