VW rinnova la berlina coupé 4 porte
Fiat aumenta la produzione del Freemont
Freemont meglio delle attese. Il crossover di Fiat, che come è noto è il Dodge Journey rimarchiato, rivisto e (molto) corretto e motorizzato ad hoc per adeguarlo alle esigenze degli automobilisti europei ed italiani, sta incontrando un successo più ampio delle previsioni per questo il Lingotto ha chiesto a Chrylser di aumentare la produzione del…
Continua la guerra fredda verbale tra Suzuki e VW
Nuovo capitolo in quella che possiamo ormai definire come guerra fredda verbale tra Suzuki e Volkswagen. In una lettera inviata al Presidente del Gruppo VW, Martin Winterkorn, il Chairman Osamu Suzuki ha infatti chiesto che VW ritratti le recenti dichiarazioni sulla presunta violazione da parte di Suzuki dei termini dell’accordo stipulato nel dicembre del 2009…
Audi: no definitivo alla ricerca elettrica
Motivazioni di natura finanziaria avrebbero ormai indotto Audi a mollare definitivamente la presa sulla ricerca nel campo delle auto elettriche. Lo sottolinea l'autorevole Auto Motor und Sport. La Casa dei quattro anelli aveva già cancellato il programma di sviluppo della supercar elettrica R8 E-tron e ha preso un'analoga decisione riguardo l'ipotizzato ritorno per il 2015…
Bosch cresce nell’unità Automotive Aftermarket
Bosch si rafforzerà ulteriormente nel settore dell’Automotive Aftermarket. Ha infatti annunciato che entro il 2018 investirà circa 100 milioni di Euro per ampliare il suo centro di distribuzione di Karlsruhe, aumentandovi le capacità di stoccaggio e ammodernando le tecnologie di movimentazione delle merci. Bosch consoliderà così la leadership mondiale nel comparto ricambi.