Hella conferisce il premio messo in palio ad Autopromotec 2017
Toyota è tornata al profitto in Europa grazie alle ibride
Dopo aver incassato quattro bilanci consecutivi in rosso in Europa tra il 2008 e il 2011, nel 2012 Toyota è tornata a registrare profitti nelle sue attività nel Vecchio Continente. Secondo il numero uno delle operazioni europee di Toyota, Didier Leroy, nell'ultimo anno fiscale la Casa ha segnato un incremento del 75% degli utili e…
PSA: a rischio fino a 10.000 posti di lavoro in Francia
In risposta alla costante sfavorevole congiuntura economica mondiale, il Gruppo PSA potrebbe presto avviare la procedura di esubero per il 10% della sua forza lavoro complessiva in Francia, vale a dire circa 10.000 dipendenti. Lo anticipano La Tribune e Les Echos. A serio rischio soprattutto il personale impiegato nello stabilimento di Aulnay-Sous-Bois, vicino a Parigi, dove…
Audi: no definitivo alla ricerca elettrica
Motivazioni di natura finanziaria avrebbero ormai indotto Audi a mollare definitivamente la presa sulla ricerca nel campo delle auto elettriche. Lo sottolinea l'autorevole Auto Motor und Sport. La Casa dei quattro anelli aveva già cancellato il programma di sviluppo della supercar elettrica R8 E-tron e ha preso un'analoga decisione riguardo l'ipotizzato ritorno per il 2015…
Accordo Volkswagen con il Comitato Italiano Paralimpico
Da tempo impegnata in iniziative a sostegno del mondo della disabilità, grazie alla creazione nel 2005 del reparto Mobility, Volkswagen ha ora siglato un accordo con il Comitato Italiano Paralimpico diventandone partner e fornitore ufficiale. La Casa ha messo a disposizione una flotta articolata su nove veicoli: una Passat Variant, due Touran, cinque Transporter Combi…