PARTS HOLDING EUROPE in trattativa con OSCARO
Fiat pronta a comprare anche la quota canadese di Chrysler
Ormai Sergio Marchionne non si ferma più. La scalata Fiat a Chrysler proseguirà presto con l’acquisizione anche della quota dell’1,7% detenuta in Chrysler dal Governo canadese. Rispetto al 6% che entro pochi giorni sarà acquistato dal Tesoro americano, in questo caso non c’è una call option fissata per l’operazione, ma è stato il Ministro…
Fiat aumenta la produzione del Freemont
Freemont meglio delle attese. Il crossover di Fiat, che come è noto è il Dodge Journey rimarchiato, rivisto e (molto) corretto e motorizzato ad hoc per adeguarlo alle esigenze degli automobilisti europei ed italiani, sta incontrando un successo più ampio delle previsioni per questo il Lingotto ha chiesto a Chrylser di aumentare la produzione del…
Fiat: confermata la produzione Maserati a Grugliasco
Fiat ha confermato l’investimento da 550 milioni di Euro, destinato all’ex stabilimento Bertone di Grugliasco per la produzione dei futuri modelli Maserati a partire dalla fine del 2012. L’accordo è frutto del dialogo diretto tra Marchionne ed il ministro del Lavoro e Politiche Sociali Sacconi e permetterà di assemblare in Italia sia la nuova SUV…