Raggiunto in Germania un compromesso sul diesel
MINI lancia le rinnovate Countryman e Paceman
MINI ha aggiornato i modelli Countryman e Paceman, incluse le rispettive versioni supersportive firmate John Cooper Works. Countryman, prima MINI a quattro porte, dotata di un grande portellone posteriore, di cinque posti dell'opzionale trazione integrale All4, ha beneficiato di interventi mirati nel design, di un incremento delle prestazioni e di una riduzione dei consumi e…
Ferrari approva un semestre record
Ultimo atto della Presidenza di Luca di Montezemolo prima di lasciare spazio a Sergio Marchionne. Il CdA Ferrari ha approvato i dati di chiusura del primo semestre. E si tratta di risultati record. Il giro d'affari è cresciuto del 14,5% a 1,348 miliardi di Euro, l'utile della gestione ordinaria ha segnato un incremento del 5,2%…
Ford sostiene i terremotati
Oltre ad esprimere la propria solidarietà, Ford Italia è concretamente vicina alle popolazioni dell’Emilia colpite dai recenti terremoti. Ha varato un programma speciale per agevolare l’acquisto di auto nuove ai residenti/domiciliati delle zone sismiche. Previsti un ecoincentivo di 500 Euro su tutti i veicoli immatricolati fino al 30 settembre e finanziamenti a tasso zero.
Nuovo motore Alfa Romeo
Sarà sviluppato in Italia e prodotto a partire dall'inizio del 2013 nello stabilimento FMA di Pratola Serra (AV) un nuovo motore benzina turbo ad iniezione diretta per il marchio Alfa Romeo. Il nuovo propulsore 4 cilindri, che sarà predisposto per applicazioni trasversali e longitudinali, con una cilindrata di 1,8 litri e una potenza massima fino a…