Dieselgate: Volkswagen raggiunge accordo in USA
Fiat: ipotesi citycar a Mirafiori, sport utility verso gli USA
In attesa che Marchionne faccia un annuncio ufficiale (magari in questa due giorni di riunione al Lingotto dei 22 top manager di Fiat e Chrysler), dall’America rimbalza l’ipotesi che gli sport utility Jeep ed Alfa Romeo previsti a Mirafiori siano invece prodotti negli States. La fabbrica piemontese potrebbe così ospitare l’assemblaggio di una futura citycar.…
Motor Show di Bologna : 48 anteprima
Con l’approssimarsi dell’evento, aumentano le anteprime complessive in programma al Motor Show di Bologna. Gli organizzatori di GL Events Italia hanno infatti annunciato che le novità sono salite a 48, di cui otto in prima mondiale, sei europee e 34 nazionali. Alle anteprime mondiali già anticipate nei giorni scorsi (le Abarth Punto scorpione, 595 Competizione,…
BMW Germania: in Autunno l’avvio alla vendita online dei ricambi
BMW Germania, in collaborazione con tre strutture concessionarie ed in accordo con l'associazione dei propri concessionari del mercato Germania, darà luogo nel prossimo autunno alla vendita online dei ricambi, accessori ed articoli Lifestyle. Come precisato da un addetto stampa di BMW Germania, prossimamente la clientela BMW potrà ordinare direttamente sui sistemi d'acquisto online dei predetti…
FCA: i piani B di Sergio Marchionne dopo il no di GM
Sergio Marchionne non demorde. L'Amministratore Delegato di FCA va da tempo ripetendo che entro il 2018 l'industria dell'auto vedrà nascere un nuovo colosso, frutto di una fusione tra due Gruppi importanti. Il sogno del manager italo-canadese è che l'integrazione coinvolga proprio FCA. Svanita per ora l'ipotesi con General Motors, dopo che la Presidente della Casa…