Symach sarà presente ad AUTOPROMOTEC – Hall 26 Stand B47, la più specializzata rassegna internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico in Italia (Bologna, 24-28 maggio 2017). Durante i giorni dell’esposizione, Symach offrirà agli operatori del settore la possibilità di visitare il proprio nuovo Demo & Training Center di circa 1.500 mq, situato a Calderara di Reno (BO), sede del quartier generale dell’azienda, allestito con tutte le soluzioni proposte da Symach per la carrozzeria e le tecnologie all’avanguardia da essa brevettate. Il Demo & Training Center è completamente equipaggiato con le innovative tecnologie Symach come una vera e propria carrozzeria auto perfettamente funzionante, una galleria fotografica delle più recenti carrozzerie realizzate dall’Azienda nel mondo, un’area dotata di attrezzature video per la presentazione teorica delle tecnologie e dei processi produttivi e un’area caffetteria. Durante la visita i partecipanti avranno occasione di toccare con mano
le soluzioni innovative proposte da Symach e di comprendere le possibilità che queste tecnologie offrono per la crescita del business nell’industria della carrozzeria contemporanea.
La presentazione verterà sulla tecnologia brevettata DryTronic che tramite una reazione esotermica consente l’essiccazione in termini di secondi, oltre al processo di Applicazione brevettato Symach che riduce del 50-60% i tempi di applicazione di stucco, fondo, base all’acqua e trasparente.
Si parlerà inoltre della FixLine, l’esclusivo processo di riparazione su binari che consente di ottenere eccezionali tempi di consegna di mezza giornata per riparazioni di 1 pannello, 1 giorno per riparazioni di 2-3 pannelli e 3 giorni per riparazioni dai 4 pannelli in su.
Symach illustrerà infine la metodologia utilizzata per sviluppare progetti di nuove carrozzerie in tutto il mondo e l’incontro si concluderà con uno scambio di domande e risposte. Sarà possibile partecipare a queste sessioni di visita gratuitamente il 25 e 26 maggio: il trasporto dalla fiera agli stabilimenti Symach e ritorno sarà garantito da una navetta antistante l’ingresso principale della Fiera di Bologna, con partenza prevista per le ore 13.30 e rientro in fiera per le ore 17.00.
Per visite private, l’azienda prevede tour e demo su prenotazione nelle giornate del 23 e 24 Maggio. Per partecipare all’evento occorre registrarsi sul sito: www.symach.com