Smart Micro Suv Elettrico

Articoli consigliati
Proposta modifica di legge per il risarcimento
Roberto Ansaldo, Presidente di ANC-Confartigianato: " Prosegue l'iter della proposta di adeguamento della legge sulle assicurazioni dopo il pronunciamento della Corte di Cassazione in merito il diritto di scelta del danneggiato con l’introduzione del principio della facoltatività dell’indennizzo diretto. (altro…)
ALD Automotive raggiunge le 900 mila unità
Nuovo importante traguardo per ALD Automotive, divisione del Gruppo Société Générale specializzata nei servizi di noleggio a lungo termine e fleet management. Può ora gestire una flotta composta da oltre 900 mila veicoli nel mondo confermando anche per il 2011 la crescita media annua del 9% registrata negli ultimi 9 anni.
Fiat e Gac produrranno 200 mila unità nel 2013
La joint venture paritetica tra Gruppo Fiat e la cinese Guangzhou Automobile Group (Gac) prevede per il prossimo anno di incrementare la capacità produttiva della fabbrica di Changsha ad oltre 200 mila unità. L’aumento è necessario per soddisfare la crescente domanda della nuova Fiat Viaggio.
Federauto e l’aumento Iva: surplus di 220 Euro per ogni auto
L’incremento di un punto sull’Iva determinerà un aggravio di costi per gli italiani di quasi 220 Euro per ogni auto acquistata (435 milioni l’anno). Lo ha detto il Presidente di Federauto, Filippo Pavan Bernacchi, senza dimenticare che all’Iva andrà aggiunto il surplus sull’Ipt.