In concessionaria la nuova Fiesta 2012
 
                        
                        
                        
                        Clio RS: la piccola cattiva è tornata
Alta tecnologia Renault Sport, design sportivo, versatilità d'uso per tutti i giorni, ancor più polivalente e ottima sia su strada che su pista. Clio RS, la piccola cattiva, è tornata con stile ed è pronta al lancio commerciale che avverrà il 20-21 aprile a 23.500 Euro. L'obiettivo è consolidare la quota in un segmento in…
 
                        
                        
                        
                        ANC-Confartigianato sigla accordo con Bada per il tempario Carrozzeria
ANC-Confartigianato in data odierna, mercoledì 13 maggio, ha siglato una nuova collaborazione per la partecipazione allo sviluppo del "Tempario per l'Autocarrozzeria" con la società Bada Srl, azienda specializzata nella realizzazione di prodotti tecnici per il comparto Automotive ed in particolare per il segmento della carrozzeria. Con la ratifica odierna dell'accordo, ANC-Confartigianato si aggiunge, quale ulteriore organizzazione…
 
                        
                        
                        
                        Da quando l’aliquota ordinaria IVA diventa il 21%?
La nuova misura dell'aliquota ordinaria al 21% si applicherà alle operazioni effettuate a partire dalla data di entrata in vigore della legge di conversione del D.L. n. 138. Allo stato attuale, pertanto, è necessario attendere la fine dell'iter della conversione, per conoscere la data effettiva della entrata in vigore. E' possibile ed utile, tuttavia, richiamare le…
 
                        
                        
                        
                        Bosch verso il nuovo record di ricavi
Nonostante il rallentamento in Cina, l’incertezza sull’economia globale e la crescita dei costi dei materiali, Bosch si attende per fine 2011 il nuovo record di ricavi superando la soglia dei 30 miliardi di Euro. Lo ha anticipato il capo della divisione Automotive del Gruppo, Bernd Bohr, in un’intervista ad Automotive News Europe.
 
    