Fiat: Pomigliano sarà il riferimento, lascia responsabile USA
SNAPIS: Quando una tecnologia può uccidere una professione
Di seguito pubblichiamo integralmente un comunicato ricevuto dal Segretario Generale dallo SNAPIS (Sindacato nazionale Autonomo Periti Infortunistica Stradale), dr. ing. Elios Castagnola. "QUANDO UNA APP UCCIDE UNA PROFESSIONE, DANNEGGIA IL LIBERO MERCATO, PUO' NEGARE I GIUSTI DIRITTI AGLI ASSICURATI" "Apprendiamo da un articolo de Il Messaggero del 19 u.s. che una Assicuratrice, Groupama, ha attivato…
L’UE dà il via libera alla scalata VW a Man
Bruxelles, 28 - La Commissione Europea ha dato il via libera definitivo alla scalata del Gruppo Volkswagen a Man. L’UE ha infatti stabilito che l’operazione non viola in alcun modo le regole sulla concorrenza nel settore in esame che è quello dei veicoli industriali e commerciali. Il Gruppo Volkswagen potrà dunque portare avanti con tranquillità…
SEMINARIO SNAPIS: Funzionalità e criticità della scatola nera
Lo SNAPIS, Sindacato Nazionale Autonomo Periti Infortunistica Stradale, organizza un seminario tecnico sul funzionamento della scatola nera e sulle citicità derivanti. Il seminario si svolgerà a Napoli, in data 24 settembre 2016, nell'oasi verde del club Jemming che si affaccia sul suggestivo panorama del golfo di Napoli. L'invito è volto, oltre agli aderenti allo SNAPIS, a…
Anfia:Italia unico mercato che arretra. Occorre accesso al credito e deducibilità fiscale
L'Italia è l'unico tra i maggiori mercati ad arretrare nel settore automobilistico. Lo ha sottolineato l'Anfia, in scia ai dati sulle immatricolazioni di auto in Europa relativi a maggio. "In Italia - ha precisato Gianmarco Giorda, direttore di Anfia - le vendite ai privati rimangono basse: nei primi cinque mesi del 2014 le vetture intestate…