Il Gruppo VW a 3,87 milioni di unità nei cinque mesi
Punto e Freemont: vecchi e nuovi successi commerciali
Fiat Punto, una storia di leadership che dura ormai da 19 anni durante i quali è stata immatricolata in 8,5 milioni di esemplari nei 66 mercati in cui è distribuita (500 mila l’anno in media). Come ricordato dal Product Manager, Michelangelo Liguori, la primogenita del 1993 fu una vettura innovativa, un lancio davvero strepitoso e…
Autopromotec 2011
Bologna, 25 - 29 Maggio 2011 La più specializzata rassegna espositiva al mondo per l'assistenza all'industria dell'automotive, punto di riferimento dell'aftermarket automobilistico internazionale, si terrà nel Quartiere Fieristico di Bologna dal 25 al 29 maggio 2011. Per ulteriori informazioni... http://www.autopromotec.it
BMW riorganizza struttura per le sfide premium
Il Presidente Norbert Reithofer ha annunciato una riorganizzazione societaria per vincere le sfide future nel segmento premium. Klaus Draeger e Herbert Diess si sono scambiati i ruoli diventando capi degli Acquisti e del settore Ricerca e Sviluppo. Ian Robertson sarà responsabile vendite e marketing del marchio BMW e dei sub-brand M e i. Dal 1°…
Audi: non c’è futuro per i motori V8
Molto difficilmente Audi darà un futuro alle attuali motorizzazioni V8 in quanto la Casa tedesca, come tutto il Gruppo Volkswagen, punterà forte sull'elettrificazione che inciderà tra il 25% e il 35% del totale produttivo nel 2025. La notizia è stata rivelata da Autocar citando fonti anonime all'interno dell'azienda. In sostanza, considerando i costi per i…