FCA verso pareggio in Europa, Ferrari mai fuori dall’Italia
Punto e Freemont: vecchi e nuovi successi commerciali
Fiat Punto, una storia di leadership che dura ormai da 19 anni durante i quali è stata immatricolata in 8,5 milioni di esemplari nei 66 mercati in cui è distribuita (500 mila l’anno in media). Come ricordato dal Product Manager, Michelangelo Liguori, la primogenita del 1993 fu una vettura innovativa, un lancio davvero strepitoso e…
Iva al 21%: da domani in vigore
Entrano in vigore domani, 17 settembre 2011, le nuove regole Iva introdotte dalla manovra. la nuova Iva: che cosa cambia prodotto per prodotto. Nei prossimi giorni, per determinare l'aliquota Iva applicabile (20% o 21%) alle cessioni di beni mobili o immobili o alle prestazioni di servizi, si dovrà prestare particolare attenzione al momento fiscalmente rilevante…
L’8 settembre VW svelerà monoposto elettrica
Nei giorni scorsi VW ha annunciato che l’8 settembre a Berlino toglierà i veli ad una monoposto elettrica, sviluppata per soddisfare l’obiettivo di tagliare le emissioni medie di CO2 del Gruppo. Si tratta ovviamente di una concept (la vedremo al Salone di Francoforte). La monoposto avrà prestazioni migliori rispetto al prototipo diesel elettrico plug-in XL1…
Ferrari miglior brand internazionale del lusso
Ferrari è stata giudicata miglior brand internazionale del lusso 2012 dalle aziende di settore britanniche raccolte nell’associazione Walpole. Il riconoscimento le è stato attribuito nell’ambito dei Walpole Awards for Excellence. Ferrari è la società non britannica del lusso in cui è stato riscontrato il maggior impatto mondiale in termini di vendite, innovazione, servizio ai clienti…