ANC-Confartigianato interviene nel dibattito sulle polizze RCA
Bosch verso il nuovo record di ricavi
Nonostante il rallentamento in Cina, l’incertezza sull’economia globale e la crescita dei costi dei materiali, Bosch si attende per fine 2011 il nuovo record di ricavi superando la soglia dei 30 miliardi di Euro. Lo ha anticipato il capo della divisione Automotive del Gruppo, Bernd Bohr, in un’intervista ad Automotive News Europe.
CESE: Garantire libertà di scelta e sicurezza
CESE “Comitato economico e sociale europeo” RELAZIONE INFORMATIVA INT/501 in data 06.09.2010 della sezione specializzata Mercato unico, produzione e consumo sul tema “ La riparazione degli autoveicoli in caso di collisione: come garantire la libertà di scelta e la sicurezza dei consumatori? (altro…)
Bosch: 75 milioni di sistemi common rail
Bosch celebra la produzione del 75milionesimo sistema common rail, tecnologia che quindici anni fa segnò l’inizio di una nuova era per i motori diesel. Straordinari i passi avanti compiuti in questo arco di tempo, basti pensare che se nel 1997 la quota diesel in Europa occidentale era ferma al 22%, oggi una vettura di nuova…
Fiat: ipotesi citycar a Mirafiori, sport utility verso gli USA
In attesa che Marchionne faccia un annuncio ufficiale (magari in questa due giorni di riunione al Lingotto dei 22 top manager di Fiat e Chrysler), dall’America rimbalza l’ipotesi che gli sport utility Jeep ed Alfa Romeo previsti a Mirafiori siano invece prodotti negli States. La fabbrica piemontese potrebbe così ospitare l’assemblaggio di una futura citycar.…