Ancora voci su interesse BMW per De Tomaso

ANC-Confartigianato sigla accordo con Bada per il tempario Carrozzeria
ANC-Confartigianato in data odierna, mercoledì 13 maggio, ha siglato una nuova collaborazione per la partecipazione allo sviluppo del "Tempario per l'Autocarrozzeria" con la società Bada Srl, azienda specializzata nella realizzazione di prodotti tecnici per il comparto Automotive ed in particolare per il segmento della carrozzeria. Con la ratifica odierna dell'accordo, ANC-Confartigianato si aggiunge, quale ulteriore organizzazione…

Silvano Fogarollo nuovo Presidente ANC-Confartigianato
Nell'ambito dell'assemblea nazionale dei Presidenti regionali di Anc-Confartigianato, tenutasi a Roma il giorno 16 luglio, è stato eletto nuovo Presidente Nazionale dei Carrozzieri Silvano Fogarollo (Veneto) che subentra al Presidente dimissionario Roberto Ansaldo (Lombardia). Fogarollo è stato eletto dall'assemblea nazionale con un significativo numero di voti rispetto all'altro candidato Gianfranco Canavesio (Piemonte). Il Consiglio Direttivo…

Daimler: nuove voci su cessione Maybach ad Aston Martin
Si rinnovano le indiscrezioni in base alle quali il Gruppo Daimler starebbe negoziando per cedere il marchio di lusso Maybach alla Aston Martin. Secondo Handelsblatt, che cita il Presidente di Aston Martin, Ulrich Bez, i vertici tedeschi avrebbero approcciato la Casa britannica per proporre due soluzioni: o la vendita diretta del brand o una collaborazione…

Cassa integrazione per 4.000 lavoratori spagnoli di Ford
Le vendite deboli a livello europeo (trend stimato al ribasso anche nel 2012) costringono Ford a varare un piano di cassa integrazione che dal prossimo anno coinvolgerà circa 4.000 dei 6.200 lavoratori dello stabilimento spagnolo di Almussafes, vicino a Valencia. Un primo pacchetto prevede 39 giorni di stop produttivo tra gennaio ed ottobre, ma la…