Arval: noleggiati 1 milione di veicoli
Giorno di orientamento per studenti by Bosch
Si chiama Backstage@Bosch ed è un progetto di Bosch aperto a studenti universitari di ingegneria, economia e facoltà umanistiche. Sarà data loro la possibilità di trascorrere una giornata di orientamento nelle sedi italiane. Un professionista esperto di un reparto attinente all'area di studi accompagnerà lo studente per una giornata intera e risponderà a tutte le sue…
Eurorepar sarà presente ad Autopromotec
Eurorepar è un'insegna che individua una rete europea di officine specializzate nella riparazione e nella manutenzione di auto di tutti i brand. È nata in Francia a fine 2002 ed è sostenuta e garantita dal supporto di un'azienda di livello quale Citroën. La rete italiana è stata fondata nella primavera del 2005 e conta oggi…
Fiat-Mazda: Alfa spider prodotta in Giappone
Fiat sorprende tutti annunciando la sigla di un memorandum d’intesa non vincolante con Mazda per lo sviluppo e la produzione di una nuova spider a trazione posteriore da distribuire sotto l’egida Alfa Romeo e Mazda e basata sull’architettura della MX-5 di prossima generazione. Saranno realizzate due vetture leggere, differenti nel design e ciascuna delle quali…
Milionario cinese scommette su Fisker
La cinese Wanxiang Group sta provando a rilanciare il marchio Fisker, acquistato per 149,2 milioni di dollari. Il proprietario del Gruppo è il milionario Lu Guanqiu, il cui obiettivo è trasformare Fisker in una Casa capace di rivaleggiare con Tesla sia in USA che in Cina. Wanxiang vorrebbe ripristinare le attività produttive nella ex fabbrica…