BMW Motorrad Days: si rinnova il successo

SsangYong decisa a cambiare nome
Anche il Presidente, Lee You-Il, ha ammesso che in casa SsangYong stanno pensando di modificare il nome. La denominazione SsangYong, così familiare in Corea, non è facile da pronunciare nei mercati stranieri e gli esperti di marketing saranno chiamati a scegliere il nuovo nome.

Fiat e Gac produrranno 200 mila unità nel 2013
La joint venture paritetica tra Gruppo Fiat e la cinese Guangzhou Automobile Group (Gac) prevede per il prossimo anno di incrementare la capacità produttiva della fabbrica di Changsha ad oltre 200 mila unità. L’aumento è necessario per soddisfare la crescente domanda della nuova Fiat Viaggio.

CORSI DI FORMAZIONE “CERTIFICANTI” L’ABILITÀ
Mestre 15 ottobre 2018 - Fogarollo: “patetico tentativo da parte delle assicurazioni di aggirare la legge 124 e “fidelizzare” i carrozzieri” (altro…)

FIAT: È DUELLO CAMUSSO-MARCHIONNE
Botta e risposta tra il segretario generale della Cgil e l'ad della Fiat. "Insulta il Paese", mentre "il Governo agisce da tifoso". La replica del manager: "voglio solo cambiarlo". La Fiom: "far saltare l'accordo". La sua ricetta - ha rincarato la dose - "riduce soltanto i diritti dei lavoratori". Dagli Stati Uniti non si è fatta…