Fiat: gli universitari promoter per i dealer
Buon Natale & Felice Anno Nuovo!
E' Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. E' Natale ogni volta che rimani in silenzio per ascoltare l'altro. E' Natale ogni volta che non accetti quei principi che relegano gli oppressi ai margini della società. E' Natale ogni volta che speri con quelli che disperano nella povertà fisica…
Il Punto
Dopo le lenzuolate del 2006 finalmente un nuovo pacchetto di liberalizzazioni. Non si potrà dire "solo noi!", perché è ampio lo spettro dei settori coinvolti. Raggiungono fino a un quinto del nostro prodotto interno lordo. Gli studi disponibili mostrano che le liberalizzazioni fanno aumentare il reddito. Ma per stabilire l'efficacia delle singole misure, bisognerà conoscere…
Opel omologa le nuove stazioni di ricarica Texa
Le attuali stazioni di ricarica sono sviluppate per rispondere alle esigenze dei produttori di autoveicoli; in particolare, le Case produttrici tedesche richiedono il soddisfacimento dei requisiti per gli impianti di condizionamento automotive dotati del nuovo refrigerante R1234yf. Questo nuovo gas, a ridotto impatto ambientale e chiamato a sostituire progressivamente il collaudato R134a, è obbligatorio dallo…
Dodge Dart: quante sinergie con la Fiat
Battezzato l’anteprima mondiale della nuova Dodge Dart, la compatta il cui sviluppo ha consentito a Fiat di salire al 58,5% di Chrysler (percorrendo 40 miglia con un gallone di carburante, circa 17,1 km/litro). Si tratta della prima vettura di Auburn Hills sviluppata sull’architettura dell’Alfa Romeo Giulietta . Dart raccoglie il testimone della Caliber, uscita di…