Fiat tenta la carta banche per la scalata a Chrysler

Tempario.it: Nuova veste grafica & novità
Nuova veste grafica del portale. Sono state apportate diverse nuove soluzioni di carattere tecnico oltre che d'impatto grafico. La Novità? A breve verrà lanciata la nuovissima consultazione della banca dati Tempi per la Sostituzione & Riparazioni di autoveicoli. Non più schede pdf (versione precedente) ma una reale consultazione interattiva: lamierati interni, esterni, verniciatura, meccanica, elettronica…

Guida Tempario
La consultazione e la fruibilità del tempario è gratuita e riservata agli attori del settore dell'autoriparazione (autoriparatori, concessionarie auto, periti per l'infortunistica stradale e studi legali) . Per la nuova utenza professionale è necessaria la registrazione gratuita al portale Tempario, mentre l'utenza già registrata potrà accedere alla consultazione del tempario effettuando il login nell'area specifica…

Evento a Capannori
Venerdì 18 settembre a Capannori (LU), presso la sede di Bada, si è tenuto un significativo evento finalizzato a tracciare le prossime attività a seguito della sottoscrizione dell'accordo BADA-CASARTIGIANI-ANC CONFARTIGIANATO-SNAPIS per lo sviluppo del Tempario volto al settore dell'autocarrozzeria. Per conto di ANC-Confartigianato hanno presenziato all'evento il Presidente nazionale di Confartigianato, Silvano Fogarollo, il Segretario…

Dopo Confindustria, Fiat abbandona anche l’Anfia
Le decisioni di Sergio Marchionne stanno scatenando un vero terremoto nell’industria auto italiana. L’Amministratore Delegato del Lingotto, dopo Confindustria, ha infatti abbandonato anche l’Anfia, l’Associazione di categoria della filiera nazionale auto aderente proprio all’unione degli industriali. Un duro colpo per l’Anfia considerando che, in tutte le sue componenti, Fiat rappresentava il 63% circa delle sue…