Grande Successo Convegno ANC-Confartigianato

Auto: Unrae, senza interventi su pressione fiscale saldo 2013 negativo
''Continua ormai da 38 lunghi mesi il segno negativo del mercato, nonostante il risultato del mese di luglio, confrontato con l'anno precedente, sia stato supportato da una giornata lavorativa in piu' e dal risultato gia' critico del luglio 2012 che registro' un -20,8%''. Questo il commento di Massimo Nordio, presidente di Unrae, l'Associazione delle Case…

Ferrari pagherà a Fiat una maxi cedola da 2,25 miliardi
Fiat Chrysler Automobiles (Fca) riceverà dalla Ferrari 2,25 miliardi di euro fra dividendi e trasferimenti di liquidità. Lo scrive un documento depositato dalla stessa Fca presso la Sec (l'autorità Usa di controllo sui mercati) in vista del collocamento di azioni Fca a Wall Street. «Prima della separazione da Ferrari intendiamo entrare in certe altre transazioni,…

CAR-O-LINER: Avvio del “Progetto Operativo Italia”
CAR-O-LINER srl, Filiale italiana di CAR-O-LINER Group AB, contestualmente all'avvio della fase finale di acquisizione del Gruppo Svedese da parte di SnapOn Inc USA, ha approvato e avviato il Progetto Operativo Italia per il biennio 2017/2018. Mario Fenzi, Country Manager, ha pertanto riunito i neonominati Referenti di Area a Bologna lo scorso 20 Ottobre per indicare…

Fiat annuncia 1.500 esuberi in Polonia
La divisione polacca della Fiat ha annunciato nei giorni scorsi 1.500 esuberi nello stabilimento di Tychy. La motivazione è la solita che coinvolge tanti altri costruttori: la grave crisi dei mercati dell’Europa occidentale. Fiat ha fatto notare che a causa del deterioramento continentale, la produzione nella storica fabbrica polacca (dove sono impiegati 5.600 addetti) chiuderà…