Nasce consorzio EVA+ per rete di ricarica rapida italo-austriaca

Bosch cresce nell’unità Automotive Aftermarket
Bosch si rafforzerà ulteriormente nel settore dell’Automotive Aftermarket. Ha infatti annunciato che entro il 2018 investirà circa 100 milioni di Euro per ampliare il suo centro di distribuzione di Karlsruhe, aumentandovi le capacità di stoccaggio e ammodernando le tecnologie di movimentazione delle merci. Bosch consoliderà così la leadership mondiale nel comparto ricambi.

Hyundai per la prima volta oltre i 4 milioni di veicoli
Il contributo delle società controllate e la debolezza del won che ha aiutato le esportazioni hanno compensato le debolezze del mercato interno e Hyundai ha così archiviato il 2011 con un bilancio record. L’utile netto è cresciuto del 35,1% a 8.105 miliardi di won (circa 5,5 miliardi di Euro), i profitti operativi sono aumentati del…

Alberto Bernini espande il suo ruolo in Bosch Mobility Aftermarket
Alberto Bernini espande il suo ruolo in Bosch Mobility Aftermarket, aggiungendo Spagna e Portogallo al suo attuale incarico di Regional Director per il Sud Europa. Da gennaio 2025, oltre a Italia (altro…)

Pininfarina al Salone di Ginevra anche con una concept elettrica
Lo stand Pininfarina all’imminente Salone di Ginevra ospiterà l’anteprima mondiale anche di una nuova concept a propulsione elettrica. Si tratta di una berlina di lusso elegante e confortevole progettata e realizzata dal carrozziere piemontese per Hybrid Kinetic Group. Il prototipo, denominato H600, sarà svelato il 7 marzo.