Toyota è tornata al profitto in Europa grazie alle ibride
Motor Show : successo Dacia in Italia
Il marchio Dacia si è presentato alla rassegna felsinea con tutta la gamma che in questi sei anni di carriera ne ha decretato il successo in Italia. A partire dal SUV compatto Duster che, lanciato un anno e mezzo fa, ha già registrato oltre 25 mila ordini rendendolo quest’anno il secondo crossover più venduto nel…
Renault-Nissan 2025: Cambio Contabile da 9,5 Miliardi e Futuro dell’Alleanza Strategica
La casa francese ridefinisce il modo di contabilizzare la sua partecipazione nel colosso giapponese. Sul piatto una perdita contabile di 9,5 miliardi, ma l'alleanza automobilistica continua più forte che mai
SsangYong decisa a cambiare nome
Anche il Presidente, Lee You-Il, ha ammesso che in casa SsangYong stanno pensando di modificare il nome. La denominazione SsangYong, così familiare in Corea, non è facile da pronunciare nei mercati stranieri e gli esperti di marketing saranno chiamati a scegliere il nuovo nome.
FIAMM: Energy Check 2016
Anche quest'anno FIAMM ha dato il via alla campagna ENERGY CHECK. La campagna, valida dall'1 Giugno al 31 Agosto 2016, ha lo scopo di sensibilizzare gli automobilisti sul controllo della batteria installata sulla propria auto prima di andare in vacanza e prevede la consegna un depliant (fornito da FIAMM) che permette di attivare gratuitamente il servizio…