MANN-FILTER: uno sguardo al futuro della filtrazione
Parigi conserverà quota nel Gruppo PSA
Lo Stato francese conserverà inalterata l'attuale quota del 13,7% detenuta nel Gruppo PSA. Lo ha annunciato l'ufficio del Presidente François Hollande attraverso un tweet. Dal 2014, la quota del 13,7% gestita da Parigi è analoga a quella della famiglia Peugeot e di Dongfeng.
FIAT: È DUELLO CAMUSSO-MARCHIONNE
Botta e risposta tra il segretario generale della Cgil e l'ad della Fiat. "Insulta il Paese", mentre "il Governo agisce da tifoso". La replica del manager: "voglio solo cambiarlo". La Fiom: "far saltare l'accordo". La sua ricetta - ha rincarato la dose - "riduce soltanto i diritti dei lavoratori". Dagli Stati Uniti non si è fatta…
CNA, ANC-CONFARTIGIANATO, CASARTIGIANI: Proposta di legge a modifica del Codice Assicurazioni
CNA Autoriparazione, ANC Confartigianato e Casartigiani Autoriparazione hanno elaborato una proposta di legge con l'obiettivo di proporre una profonda modifica del Codice delle Assicurazioni private. La presentazione della proposta di legge verrà illustrata mercoledì 1° ottobre p.v., dalle ore 10.30 alle h. 13.00, presso l'Hotel Nazionale, sala Capranichetta, Piazza Montecitorio 1, Roma. Ai lavori interverranno Silvano Fogarollo, Presidente…
Fiat pronta a comprare anche la quota canadese di Chrysler
Ormai Sergio Marchionne non si ferma più. La scalata Fiat a Chrysler proseguirà presto con l’acquisizione anche della quota dell’1,7% detenuta in Chrysler dal Governo canadese. Rispetto al 6% che entro pochi giorni sarà acquistato dal Tesoro americano, in questo caso non c’è una call option fissata per l’operazione, ma è stato il Ministro…