In evidenza






I più letti
Ultimi articoli

Milionario cinese scommette su Fisker
La cinese Wanxiang Group sta provando a rilanciare il marchio Fisker, acquistato per 149,2 milioni di dollari. Il proprietario del Gruppo è il milionario Lu Guanqiu, il cui obiettivo è trasformare Fisker in una Casa capace di rivaleggiare con Tesla sia in USA che in Cina. Wanxiang vorrebbe ripristinare le attività produttive nella ex fabbrica…

Lexus esclude produzione diretta in Cina, priorità è la qualità
Lexus continua ad escludere la possibilità di produrre direttamente in Cina, al contrario di quanto fatto in questi ultimi anni dai principali costruttori al mondo. Il marchio di lusso del Gruppo Toyota preferisce concentrarsi sulla sua proverbiale qualità produttiva e proseguirà la sua avventura cinese importando le vetture da Giappone, USA e Canada.

Evento a Capannori
Venerdì 18 settembre a Capannori (LU), presso la sede di Bada, si è tenuto un significativo evento finalizzato a tracciare le prossime attività a seguito della sottoscrizione dell'accordo BADA-CASARTIGIANI-ANC CONFARTIGIANATO-SNAPIS per lo sviluppo del Tempario volto al settore dell'autocarrozzeria. Per conto di ANC-Confartigianato hanno presenziato all'evento il Presidente nazionale di Confartigianato, Silvano Fogarollo, il Segretario…

Motorshow Bologna
Il Motor Show, Salone Internazionale dell’Automobile – incluso quest’anno nel calendario OICA - torna per la sua 37^ edizione a Bologna Fiere dal 5 al 9 dicembre 2012. Il Salone aprirà alla stampa e agli operatori nella giornata del 4 dicembre e a seguire - il 5 dicembre - al pubblico. Il Salone sarà l’occasione per…